mercoledì 15 febbraio 2012
San Valentino…un po’ in ritardo!
Eh si anche questa volta un po’ in ritardo! Ieri abbiamo festeggiato san Valentino, che per me è sempre stata la festa di chi si vuole bene, e non solo degli innamorati. Perciò è stata l’ennesima occasione per cucinare qualcosa da condividere con tutta la famiglia e con gli amici. Ad ogni modo vi lascio anche se in ritardo con alcuni piatti che ieri mi sono divertita a preparare, nella foto sopra i culurgiones di patate all’ogliastrina, la cui ricetta avevo postato qui. Nelle foto a seguire il mio pane al latte e burro che per l’occasione è una treccia a forma di cuore,e la cui ricetta(ve lo prometto) posterò al più presto. E poi non potevano mancare le mie cupcakes, che per l’occasione sono state decorate con tanti cuori di varie forme e gusti,e glassate con una deliziosa crema al burro, la ricetta per le cupcakes la trovate qui. Spero che tutti voi abbiate passato un sereno san Valentino, a presto!
Etichette:
bread,
cakes,
culurgiones,
cupcake,
cupcakes,
Dolci,
pane,
San Valentino,
Valentine's day
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Spettacolare!.
Tutti questi dolci sono tentati.
Per me, un po di ciascuno jejejeje
Baci e buona giornata
wow Annalisa che meraviglia di piatti! complimenti!!!baci!
Everything is spectacular, but that bread really touched my heart;very nice Annalisa.
Rita
I love your cupcakes!
xxx
Some people just have the skill to make super looking beautiful cakes like that :) and you defiantly have that skill :)
Can just taste one right now they look so delicious.
Really A************************
Ciao
Matthew
What lovely Valentine's day treats you've made. It's my pleasure to meet you and I look forward to getting to know you better. I love the idea of easy cooking.
Sam
Ciao Annalisa, ti ringrazio per la visita! Piacere di conoscerti, ti seguo subito anch'io. I tuoi piatti sono deliziosi, bravissima. Un abbraccio!
carinissime queste idee di san valentino :)
Posta un commento