venerdì 25 gennaio 2013

Hidden heart cupcakes

 

_DSC0241

_DSC0219

_DSC0246

 

Quando ho visto queste cupcakes me ne sono letteralmente innamorata, e siccome tutto ciò che è nuovo per me è da provare non ci ho pensato due volte!Sorriso Lo spunto l’ho preso da un sito di ricette inglese molto bello goodtoknow. Le cupcakes originali avevano “hidden” cioè nascosta all’interno una farfalla, io ho voluto riproporle in versione “ S. Valentino”, l’ho trovata un’idea molto carina per concludere una cena romanticaSorriso Per la ricetta vi rimando qui, dovrete solo applicarvi un po’ e tradurre dall’inglese all’italiano. La ricetta richiede un po’ di lavoro ma visto il risultato ne vale proprio la pena, per il topping ho usato una crema al burro al posto di quella della ricetta originale, la ricetta la trovate qui. Buon lavoro e buon appetito!

_DSC0220

_DSC0221

Annalisa

1 commento:

Lyn ha detto...

Perfect for valentines day! X