mercoledì 5 marzo 2014

Saint Honoré Roll

 

15

4

13

 

L’idea mi frullava per la testa da un po’ di tempo, mi stuzzicava e m’incuriosiva.Sorriso Spesso mi sono domandata “ma cosa ne verrà fuori?”, e ancora: “ per quale occasione andrebbe bene?” Tutto questo fino a quando “l’occasione” si è presentata e io ho voluto “provare” Occhiolino . La Saint Honoré nella versione “classica” è una delle mie torte preferite ( una delle tantissime, forse troppe, dovrei dire!), la mia versione la trovate qui. Così ho voluto ricreare questa delizia con un nuovo design, e il risultato è stato strepitoso!

Il rotolo di pandispagna è stato adagiato su un rettangolo di pasta sfoglia e uno strato di crema diplomatica dopo essere stato cotto, arrotolato, srotolato inzuppato con la bagna al rhum e farcito con la crema diplomatica. Per il pandispagna, la crema diplomatica, la bagna al rhum, il caramello e i bignè andate qui. Per sapere come arrotolare il pandispagna andate qui. Buon divertimento e buon appetito!

12

Annalisa

2 commenti:

Federica Simoni ha detto...

beh ma sei un genio, cioè è un'idea spaziale, mi segno tutto spero di riuscire a farlo bello come il tuo. complimenti davvero <3

Anonimo ha detto...

Questa sììì che è una bellissima idea cara,complimenti è perfetto e speciale!!!:-))
Baci a presto