domenica 4 giugno 2017

I miei fiori di panna per tutte le mamme







L' avevo promesso ed eccomi qua, dopo l'anteprima sulla mia pagina fb, finalmente ho trovato il tempo per descrivere questa torta. Con il rischio di sembrare presuntuosa, voglio dirvi che i fiori sono frutto della mia fantasia e sono in panna montata colorata. Ho scelto i colori che secondo i miei gusti sarebbero stati bene assieme e ho usato i beccucci Wilton. La torta è il mio solito pandispagna, potete trovare la ricetta qui. L' ho farcita con una crema diplomatica e inzuppata con una bagna al rhum. La tecnica per formare i fiori è frutto ( ma ancora ci devo lavorare e ho molto da studiare) di serate passate a guardare video su youtube. Onestamente non ricordo il numero dei beccucci usato a parte quello dei fiori più grandi che è il Wilton 2D. Questa torta è un omaggio per la mia e per tutte le mamme, enjoy!



Annalisa

Nessun commento: