martedì 19 novembre 2013

Una fredda sera d’autunno…

 

_DSC0236

_DSC0257

_DSC0252

_DSC0253

Una fredda sera d’autunno… sembra l’inizio di un racconto e invece è solo il titolo del mio post. La sera è si fredda,ma più che altro è la pioggia che la sta facendo da padrona assieme al forte vento flagellando la mia dolce isola. Solitamente non mi piace postare o fare riferimento a eventi tristi o fatti personali nel mio blog, ma non potevo ignorare questa tragedia che ha sconvolto la vita di noi sardi. Queste cupcakes le avevo preparate all’inizio dell’autunno, la ricetta è la stessa delle “mocaccino cupcakes” con la differenza che il frosting è fatto con lo stesso chocolate fudge che ho usato per farcirle. Le dedico a tutti voi, e in particolar modo a tutti i sardi. Ringrazio anche chi gentilmente si è preoccupato per me, chiedendomi se tutto andava bene, spero che tutto passi al più presto e che il sole torni a splendere sul prossimo post!

_DSC0261

Annalisa

2 commenti:

Unknown ha detto...

si...ma la sera si riscalda con queste delizie!!!
ti abbraccio cara

Unknown ha detto...

Buonissimi i tuoi dolcetti, come il cuore della tua gente!
Un abbraccio